Polar Game 2023

Nel periodo dell’anno in cui il fervore dei campetti bagnati dal sole sembra un lontano ricordo, ci pensa Backtoplay a riaccendere l’entusiasmo degli appassionati di pallacanestro con una nuovaimperdibile iniziativa.
Fedele alla ricetta che ne ha garantito la crescita e il sostegno da parte del Comune di Este, quel connubio tra sport e solidarietà, l’associazione si prepara a lanciare l’evento BTP Polar Game che avrà luogo il 23 dicembre. La partita da disputare vedrà la partecipazione di numerosi atleti militanti nella Divisione Regionale 2. Il ricavato della lotteria benefica prevista nel corso della serata verrà successivamente devoluto all’Associazione donatori midollo osseo, nota come ADMO; chiunque, tra i giocatori e il pubblico, è invitato a prendervi parte, anche accettando di essere sottoposto a delle tipizzazioni salivari.

L’associazione Backtoplay spera insomma di ripetere i fasti dello scorso Natale regalando, se possibile, un’emozione ancora più grande da scartare sotto l’albero. Sarà infatti essenziale, per il successo dell’impresa, stimolare il coinvolgimento dei tifosi con ogni mezzo disponibile. Per questa ragione, nell’ottica di un vero e proprio All Star Game, Backtoplay si affida all’aiuto del pubblico per selezionare tramite una votazione nel canale di Instagram i migliori giocatori del campionato e inserirli nelle due squadre che scenderanno in campo. Polo Nord contro Polo Sud, una sfida che promette spettacolo e tanto, tanto divertimento a poco più di un mese dal fischio d’inizio.

Backtoplay è pronto a concludere un anno di grande basket nel migliore dei modi, e voi?